Condizioni d'uso e presa visione dell'informativa

CONFERMO di aver presa visione dell'informativa 

INFORMATIVA  RELATIVO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER IL TRATTAMENTO:

Anagrafica clienti e fornitori

ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali

Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti

Desideriamo informarla che il Regolamento Europeo 2016/679 prevede la tutela delle persone fisiche rispetto al trattamento dei dati personali.

Per quanto sopra ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento le forniamo le informazioni a seguire

Automultiservice sas (nel seguito la "Società" o il "Titolare"), con sede legale in viale dell’Industria 23/B 35129 (PD)   in qualità di titolare del trattamento, vi informa, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 relativo alla protezione dei dati personali ("GDPR"), in merito al trattamento dei vostri dati personali che sarà effettuato dallo scrivente.

  1. Tipologia di dati trattati

La Società è titolare del trattamento dei dati personali comunicati dall'Utente allo scrivente e comprendono:

Anagrafica clienti e fornitori

  1. Finalità del trattamento

Il trattamento dei Dati è effettuato dalla Società nello svolgimento delle sue attività. In particolare, i Dati forniti dagli Interessati saranno oggetto di trattamento, con strumenti informatici e non, per le seguenti finalità:

Adempimenti commerciali , contabili e fiscali

Il criterio di liceità per il quale si rende possibile il trattamento è: Il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o all'esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso

Il cui fondamento trova riscontro in una base giuridica: Norma stato membro

Ulteriori note che possono descrivere la finalità:

  1. Modalità del Trattamento

I Dati saranno trattati dalla Società con sistemi elettronici e manuali secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza previsti dalla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e tutelando la riservatezza dell'Interessato tramite misure di sicurezza tecniche e organizzative per garantire un livello di sicurezza adeguato.

  1. Conservazione dei dati

I Dati forniti dall'Interessato saranno trattati per una durata:

Data Inizio:

Data finale:

Durata e Criterio: Quanto utile per svolgere l’attività amministrativa aziendale

  1. Comunicazione, diffusione e trasferimento dei Dati

I Dati saranno trattati, nei limiti di quanto necessario, dal personale autorizzato, adeguatamente istruito e formato, dal Titolare Anagrafica clienti e fornitori anche dal personale dei soggetti terzi che prestano servizi al Titolare ed effettuano trattamenti di Dati per conto e su istruzione di quest'ultimo quali responsabili del trattamento.

Destinatario: Banche, camere di commercio, professionisti ai quali ci rivolgiamo per adempiere ad obblighi fiscali e legali, fornitori, vettori, spedizionieri, agenti, addetti all'utilizzo del software, professionisti ai quali ci rivolgiamo per adempiere agli obblighi previsti.

Più in generale, nello svolgimento delle proprie attività ordinarie aziendali i Dati potranno essere comunicati a soggetti che svolgono attività di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere dal Titolare, consulenti e liberi professionisti nel contesto di servizi di assistenza fiscale, giudiziale e in caso di operazioni societarie per cui si renda necessario valutare gli asset aziendali, enti e amministrazioni pubbliche, nonché a soggetti legittimati per legge a ricevere tali informazioni, autorità giudiziarie italiane e straniere e altre pubbliche autorità, per le finalità connesse all'adempimento di obblighi legali, o per l'espletamento delle obbligazioni assunte e scaturenti dalla relazione contrattuale, compreso per esigenza di difesa in giudizio.

  1. Attività di profilazione e/o elaborazione automatica

Non viene eseguita una attività di profilazione sui suoi dati.

  1. Quali sono i diritti dell'Interessato

L'Interessato potrà esercitare, in relazione al trattamento dei dati ivi descritto, i diritti previsti dal GDPR (artt. 1521),ivi inclusi: ricevere conferma dell’esistenza dei Dati e accedere al loro contenuto (diritti di accesso);aggiornare, modificare e/o correggere i Dati (diritto di rettifica); chiederne la cancellazione o la limitazione del trattamento dei Dati trattati in violazione di legge compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i Dati sono stati raccolti o altrimenti trattati (diritto all'oblio e diritto alla limitazione);opporsi al trattamento (diritto di opposizione);proporre reclamo all'Autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali www.garanteprivacy.it) in caso di violazione della disciplina in materia di protezione dei dati personali; ricevere copia in formato elettronico dei Dati che lo riguardano come Interessato, quando tali Dati siano stati resi nel contesto del contratto e chiedere che tali Dati siano trasmessi ad un altro titolare del trattamento (diritto alla portabilità dei dati).

 

Per esercitare tali diritti l'interessato può contattare il Titolare del trattamento inviando una comunicazione a: Titolare del trattamento dei dati:  Legale Rappresentante della Automultiservice sas Telefono 338 74 87 512

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel contattarci, l'interessato dovrà accertarsi di includere il proprio nome, email/indirizzo postale e/o numero/i di telefono per essere sicuro che la sua richiesta possa essere gestita correttamente.

.